WhatsApp cambia pelle ed imita l’amatissimo Snapchat con tante nuove funzioni per i suoi utenti. La prima nuova funzione di WhatsApp è quella dello zoom: sarà possibile zoomare in maniera comoda le immagini e le goto. Sarà possibile anche ritagliare i bordi. Con l’aggiornamento di WhatsApp, inoltre, sarà anche possibile modificare una foto prima di inviarla per mezzo chat (funzione già disponibile sull’iPhone), con la nuova funzione molto attesa di Photo Editor.
Si potrà, per esempio, scrivere a mano sulle foto, applicarvi ticket e ridimensionarli a piacimento come già avviene su altre app. La nuova versione di WhatsApp permette di condividere alcuni messaggi grazie alle chat multiple, e di leggere (facendoci ascoltare) i messaggi di testo che arrivano sullo schermo dello smartphone: una grande comodità in più, non trovate? Per poter testare le novità prima dell’aggiornamento bisogna
Sarà possibile scattare dei selfie modalità Flash per migliorare le condizioni di luce e quindi anche gli scatti. Il nuovo aggiornamento porterà con sé anche tanti coloratissimi sticker, come quelli già presenti sul servizio di messaggistica di Snapchat, molto amato dai giovani. Insomma, tante belle novità sono in arrivo con la nuova versione beta di WhatsApp, non fatevele sfuggire e poi raccontateci come è andata!